LA NOSTRA STORIA

La società Vacchino F.lli nasce nel 2008 per volontà di nostro padre Giacomo e nostra madre Graziella che iniziarono a lavorare e coltivare la terra.

Intrapreso questo percorso, a seguito dell’acquisto di un mulino a pietra, il grano e il mais iniziavano ad essere trasformati in farina per le prime prove di prodotti artigianali.

Dopo vari tentativi nacquero articoli per noi validi e pronti alla commercializzazione tra cui il grissino artigianale che si dimostrò da subito un punto di forza.

Man mano la nostra produzione entrava a far parte del mercato locale e decidemmo di dare un nome specifico ai nostri grissini:

I CAMPAGNOLI

A distanza di anni io, Andrea, e mia sorella Michela, portiamo avanti il progetto dei nostri genitori cercando ogni giorno di migliorare e integrare sia la coltivazione che la produzione.

Siamo molto orgogliosi della filiera chiusa che siamo riusciti ad ottenere con tanto impegno.

Grazie allo sviluppo e all’incremento dei nostri impianti garantiamo prodotti agricoli curati e controllati DALLA TERRA ALLA TAVOLA, facendo particolare attenzione alla qualità delle materie prime utilizzate.

QUELLO CHE CI CONTRADDISTINGUE E’ L’AMORE CHE PORTIAMO VERSO LA NOSTRA TERRA